Modalità di pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato secondo le seguenti modalità:

1. mediante CARTA DI CREDITO O DEBITO O CARTA PREPAGATA: all’atto del pagamento il Consumatore verrà reindirizzato alla pagina PayPal della Ditta Salute e Benessere Marc Messegue S.r.l. I dati della carta di credito o carta prepagata saranno direttamente gestiti da PayPal ed in nessun modo dalla presente Ditta;

2. tramite conto PAYPAL (per gli utenti registrati a PayPal): all’atto del pagamento il Consumatore verrà reindirizzato al sito internet di PayPal, dove, per effettuare il pagamento, sarà richiesto di inserire indirizzo e-mail e password relativi al conto del Consumatore. I dati saranno direttamente gestiti da PayPal ed in nessun modo dalla presente Ditta.

3. Pagamento mediante BONIFICO BANCARIO: in questo caso , la merce sarà spedita dopo l’accredito sul conto corrente della presente Ditta (questa soluzione richiede solitamente 2-3 giorni lavorativi).  Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, trascorsi i quali l’ordine sarà annullato. Nella causale del bonifico si richiede il nome e cognome del cliente ed il numero dell’ordine. Si consiglia inoltre di inviare tramite e-mail all’indirizzo mail info@marcmessegue.com il numero di CRO in modo che eventuali ritardi nell’accredito non causino l’annullamento dell’ordine.

I dati per il pagamento mediante bonifico sono i seguenti:

INTESTATARIO: Salute e Benessere Marc Messegue S.r.l.
IBAN: IT12W0100538700000000002361
CAUSALE: Nome e Cognome Consumatore N° ordine.

Le spese di spedizione sono di € 10,00 in tutto il territorio nazionale.  Per l’emissione della fattura elettronica relativa all’acquisto da parte del Consumatore, quest’ultimo sarà tenuto a precisare la richiesta nella sezione note presente nel modulo d’acquisto e a fornire il relativo codice fiscale e/o partita IVA, codice univoco e pec. La fattura conterrà le informazioni fornite dal Consumatore durante la procedura di acquisto; dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. E’ possibile richiedere di ricevere fattura elettronica ad un indirizzo diverso da quello di spedizione della merce, in seguito ad indicazione del Consumatore.

Menu
Open chat
Chatta con noi
Salve! Come possiamo esserti utili?